Cerca tra le mie ...:...ricette...:...

lunedì 16 aprile 2012

BlogCompleanno e premio blog candy


E così son passati due anni, belli, ricchi di novità… una crescita costante saltando e balzando di ricetta in ricetta per raccontare questa mia passione. Tutto nato davvero per caso, tutto sviluppatosi all’ombra di un sorriso, il mio, di una carezza, quella del mio buongustaio rivolta alle mie passioni, e di quella voglia sempre viva che urla il desiderio di darvi il benvenuto in tale casetta virtuale. PdM festeggia e regala affidandosi alla sorte

ESTRAZIONI DEL LOTTO DEL 14/04/2012

Le estrazioni del Lotto sulla ruota di PALERMO: 24 - 81 - 79 - 12 – 82

Il numero 24 decreta il vincitore, come già stabilito, ovvero il 24° commento di chi si è iscritto a partecipare e… the winner is la carissima e dolcissima Fr@ del blog sciroppo di mirtilli e piccoli equilibri ed io non posso che esserne felicissima. A lei va il libro Sapori d’Oriente, a lei va il mio abbraccio virtuale


Grazie a tutti, davvero e di cuore, per aver partecipato al candy e di più: per avermi sostenuta in questi due anni, per avermi commentata, capita o apprezzata. Grazie a tutti coloro i quali passano a trovarmi e decidono di soffermarsi qui, a farmi compagnia tra pasticci e parole; grazie ai lettori fissi, ai lettori anonimi, alle aziende che hanno creduto in me lasciandomi provare i loro prodotti di nicchia, ai miei cari che mi sostengono ed a questa bella passione che è cucinare, donare, condividere… a tutti voi, un bacino pecorelloso dalla pecorella del web

avvicinati allo schermo, che ti stampo un bacino sulla guanciotta :)

29 commenti:

  1. Il primo commento te lo manda la tua "selvatica" che ti augura di tutto cuore di proseguire così ancora per tanti anni.
    La tua simpatia, la tua fantasia, la precisione e le meravigliose foto rallegrano le mie giornate ogni qualvolta entro a farmi un giretto nella tua cucina virtuale.
    Complimenti alla vincitrice.
    Buonissima giornata, un abbraccio e tanti baci
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice e a te per la passione che metti in ciò che fai. Ti auguro tanti splendidi blog-compleanni. Auguroni!

    RispondiElimina
  3. Auguri carissima e complimenti alla vincitrice!!
    un'abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  4. Auguri per il tuo blog, che trovo fantastico...continua così, sei in gamba!!!
    Con affetto

    RispondiElimina
  5. complimenti alla vincitrice e tanti auguri per il tuo fantastico blog
    guarda qui
    baci

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri anche da parte mia, pecorella! Ciao Tizi, Cat

    RispondiElimina
  7. Tanti auguroni per il tuo compliblog e per le tante fette di Tì che hai messo qui dentro, giorno dopo giorno, ricetta dopo ricetta. Un bacione Ale.^_^

    RispondiElimina
  8. Sono felicissima per FR@, è uan cara persona che si merita di vincere tutto nell vita. Complimenti a lei e a te

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri Tiziana e grazie per le "emozioni " che ci regali con il tuo splendido blog!
    Un caro saluto
    Roberto

    RispondiElimina
  10. Oltre che dalla fortuna sono stata baciata dalla pecorella del web. :)
    Grazie di cuore cara Tiziana. Smack!

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri! Un abbraccio....Troppo carina la foto!

    RispondiElimina
  12. Quale migliore occasione per lascierti il mio primo msg?il tuo compliblog...augurissimi e grazie per essere passata a trovarmi, hai un blog ricchissimo e golosissimo...adoro le ricette salate, ne ho gia viste qualcuna che...mmm...che bontà!!!baci Chiara

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri a te e al tuo blog :)

    RispondiElimina
  14. Auguriiiiiiii
    che meraviglia le pecorelle!!!
    Un bacione, Chiara

    RispondiElimina
  15. grazie di essere passata da me ti seguo anch'io con piacere ciao

    RispondiElimina
  16. auguri e troppo forte la pecorella che salta...:-)) baci

    RispondiElimina
  17. Ciao Tiziana tanti auguri e complimenti
    per questo tuo bel traguardo
    bellissimo l'agnellino sembra volare,
    buona serata

    Tiziano.

    RispondiElimina
  18. Auguri mi cara e un evviva per la vincitrice!!!! Baci

    RispondiElimina
  19. Complimenti alla vincitrice!!!

    RispondiElimina
  20. Auguri per il compleaano, complimenti alla vincitrice e... complimenti per la prima foto: spettacolare!!!

    RispondiElimina
  21. auguroni e complimenti alla vincitrice! baci!

    RispondiElimina
  22. ciao Tiziana
    siamo felicissime per la vittoria di Fr@ e
    per la "tua" vittoria: un blog STUPENDO!!
    E' sempre un grande piacere passare dalla tua cucina!!
    Con affetto le
    4 apine

    RispondiElimina
  23. Sia io che la pecorella saltellante ^___^ accettiamo con mooooolto piacere gli auguri: Grazie! Siete tutti molto cari
    Tiziana

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? ^_^